Lean Thinking nelle Aziende di Servizi
Agnetis Alessandro, Bacci Alessandro, Giovannoni Elena, Riccaboni Ange - Ipsoa
€ 29,00
Dettagli del libro
Titolo:
Lean Thinking nelle Aziende di Servizi
Editore:
Ipsoa
Anno di pubblicazione:
2015
ISBN: 978-88217-52742
Codice interno: 187098
Pagine:
422
Categoria:
Gestione Azienda
Stato:
Esaurito
Non Disponibile
Il libro si rivolge ad un pubblico di imprenditori, operatori aziendali e professionisti che vogliono avvicinarsi per la prima volta, oppure approfondire, anche attraverso l’analisi di casi concreti, i principi, gli strumenti e le pratiche più innovative sul tema del Lean Thinking applicato alle aziende di servizi. Il libro è concettualmente suddiviso i due parti. Nella prima parte vengono introdotti gli elementi base del Lean Thinking con una forte contestualizzazione alla aziende di servizi. La seconda parte approfondisce, in chiave operativa e in rifermento a differenti contesti aziendali le tematiche affrontate nella precedente sezione.