TOP NEWS..........Clicca qui


978-8813-352363 Bruni Metriche Marketing

Metriche di Marketing e Management Turistico

Bruni Attilio - Cedam

€ 25,00

Dettagli del libro

Titolo: Metriche di Marketing e Management Turistico
Autori: Bruni Attilio
Editore: Cedam
Anno di pubblicazione: 2015
ISBN: 978-8813-352363
Codice interno: 187725
Pagine: 299
Categoria: Marketing
Disponibile

Questo libro, frutto di una ricerca durata oltre due anni, esplora e sistematizza il tema delle metriche di marketing con particolare riferimento al comparto turistico, uno dei più rilevanti per il rilancio dell’economia del nostro Paese. Il lettore acquisirà dimestichezza con la teoria delle marketing metrics, per poi calarsi nello specifico del settore turistico e apprenderne le prassi applicative e relative problematiche. Il turismo, infatti, si caratterizza per una grande varietà di metriche, molte delle quali specifiche e non trascurabili dai player. Questo corpus di conoscenze è, infine, integrato e arricchito dalla raccolta e interpretazione di tre casi aziendali rilevanti sul territorio nazionale: Alpitour World, Choice Hotels e Robintur.