TOP NEWS..........Clicca qui


978-88217-53909 Marketing E Comunicazione

Marketing e Comunicazione per gli Studi Profession

Pavone # Picchi - Raineri - Ipsoa

€ 19,00

Dettagli del libro

Titolo: Marketing e Comunicazione per gli Studi Profession
Autori: Pavone # Picchi - Raineri
Editore: Ipsoa
Anno di pubblicazione: 2015
ISBN: 978-88217-53909
Codice interno: 189301
Categoria: Altro
Disponibile

Partendo dal presupposto che le attività di marketing sono indispensabili per uno studio che voglia affermarsi e differenziarsi in un mercato molto competitivo, questo libro offre suggerimenti e utili spunti di riflessione per poter svolgere queste attività al meglio. Utilizzare la comunicazione come leva strategica, sviluppare business verso i clienti già acquisiti e potenziali, il networking come risorsa per stabilire e gestire dei contatti qualificati che possano essere funzionali al percorso di sviluppo personale e di carriera dei professionisti e il poco dibattuto tema della fiducia come imprescindibile collante dei rapporti tra i professionisti e i loro interlocutori, sono solo alcuni degli aspetti analizzati dal volume. Infine, viene dato ampio risalto al tema della presenza online, prendendo in esame le varie opzioni che si presentano ad uno studio in termini di strumenti e di modalità con cui interfacciarsi alla rete per condividere informazioni, rafforzare il proprio posizionamento e generare valore per gli interlocutori che, a vario titolo, gravitano attorno allo studio.